BriefMe anche quest’anno è Google Partner

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

BriefMe anche quest’anno è ufficialmente Google Partner, poiché ha soddisfatto tutti i requisiti del programma per diventare partner.

Il badge Google Partner è un riconoscimento di altissimo valore, che dimostra di essere in possesso delle informazioni più aggiornate e del know-how nella gestione delle campagne di Google Ads.

Requisiti per aggiudicarsi il Badge Google Partner

Esistono tre categorie di requisiti molto selettivi, per aggiudicarsi il Badge Google Partner: Rendimento, Spesa e Certificazioni, che vengono controllati ogni giorno.

Ma vediamo ora nel dettaglio i tre requisiti:

Il requisito di rendimento, è utile per garantire la corretta configurazione e l’esecuzione ottimale delle campagne Google Ads al fine di ottenere i risultati migliori per i propri clienti.

Per soddisfare questo titolo, l’account amministratore Google Ads registrato a Google Partners deve avere un punteggio di ottimizzazione minimo del 70%.

Per quanto riguarda la spesa, l’account amministratore Google Ads registrato per Google Partners deve mantenere una spesa pubblicitaria di 10.000$ per 90 giorni, in tutti gli account gestiti.

Infine per quanto concerne le Certificazioni, l’account amministratore Ads
registrato per Google Partners, deve avere almeno il 50% di Account Strategist con certificazione Google Ads (massimo 100 utenti) con almeno una certificazione in ogni area di prodotto che prevede una spesa per le campagne, ad esempio rete di ricerca, Display, shopping, app, video.

Quali sono i vantaggi del programma Google Partners?

Il programma include gamma completa di vantaggi e opportunità per consolidare le collaborazioni con Google, che variano in base ai tre livelli di partecipazione: membri, partner e premier.

In particolare sono incluse: formazione e approfondimenti, certificazione dei prodotti, rapporti informativi sui partner, formazione avanzata sul prodotto, assistenza tecnica e per gli account.

Noi di BriefMe siamo felici e onorati di farne parte anche questo anno, in
cui impegno, duro lavoro, e tanta passione, non sono mai mancati.

I PIÙ RECENTI:

ARTICOLI CORRELATI:

SERVIZI:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta la nostra Privacy Policy) per ricevere newsletter promozionali e commerciali sui prodotti/servizi offerti da BriefMe.it