BriefMe cambia veste: tutte le novità dietro al nostro rebranding

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
BRIEFME CAMBIA VESTE: TUTTE LE NOVITÀ DIETRO AL NOSTRO REBRANDING

INDICE DEI CONTENUTI

Il momento tanto atteso alla fine è arrivato!

Una nuova veste per BriefMe, frizzante ed innovativa, si appresta a conquistare il cuore di tutti coloro che già ci conoscono e di chi ancora non è entrato in contatto con la nostra realtà.

Dopo tanto studio, analisi e ricerca interiore possiamo finalmente presentarvi la nostra nuova personalità.

In questi ultimi tre anni siamo cresciuti, maturati, i nostri clienti sono cambiati, abbiamo acquisito nuove competenze e aumentato i casi di successo.

Il nostro è stato un passaggio spontaneo e quasi automatico; dovevamo necessariamente rinnovarci ed individuare quel qualcosa in più che potesse rappresentarci a pieno.

Un rebranding totale della nostra agenzia, senza se e senza ma.

Ma, cosa è cambiato nello specifico?

Vediamolo insieme nei paragrafi che seguono.

La nostra immagine

All’azzurro sgargiante che in precedenza dominava su tutti i nostri canali viene sostituita una nuova palette multicolor, che identifica la nostra creatività e i nostri servizi.

L’elemento più caratteristico di questa trasformazione è sicuramente il logo.

Esso rappresenta l’immagine di un’azienda e ne racchiude i valori, gli ideali e la sua identità. Sicuramente un’elemento centrale, e come tale, necessita di grande attenzione.

In precedenza, il nostro era rappresentato da una nuvola che racchiudeva in se diversi significati: in primis, richiamava il mondo del ‘’Cloud’’, elemento essenziale per chi opera nel nostro campo, in secondo luogo, ricordava la forma di un fumetto rifacendosi all’idea della comunicazione e riprendendo anche la forma della ‘’B’’ e della ‘’M’’ di BriefMe.

Eccolo qui:

Il logo attuale riprende il tema dell’analisi, con tre stanghette colorate che rappresentano gli istogrammi utilizzati nelle varie statistiche per mostrare i risultati di un’indagine.

Quello dello studio dei dati, infatti, è un fattore centrale che sta alla base di tutto il rebranding di BriefMe, ma di questo ne parleremo più avanti.

Anche il nuovo sito web porta una ventata di freschezza e di novità!

Realizzato con un design essenziale ed innovativo, si caratterizza da una grafica colorata e spumeggiante. Contiene varie pagine dedicate alla nostra storia, ai nostri servizi spiegati nel dettaglio e una sezione con i contatti.

Interessanti anche le varie sezioni che raccontano nel dettaglio tutti i case study di successo, completi di descrizione con le varie attività che hanno consentito al progetto di ottenere risultati concreti, e del blog.

briefme-home

Oltre che al logo e alle pagine sul web anche tutti i nostri canali social sono stati brandizzati con i nuovi colori e con tutti gli elementi che identificano, oggi, la nuova BriefMe.

I nostri servizi

Come accennavamo poco più su abbiamo affinato le nostre competenze, ci siamo aggiornati, e il nostro team si è ingrandito nel tempo.

Giorno dopo giorno, ci siamo resi sempre più conto di essere molto bravi in determinati settori e mansioni, e anche i risultati che siamo riusciti a portare ad ogni nostro cliente ce lo ha dimostrato.

Proprio per questo, il Digital Advertising, la Lead Generation e il Branding saranno il nostro focus per le prossime attività.

Siamo convinti che puntare sui nostri punti di forza sia la soluzione migliore per ottimizzare il nostro lavoro e per riuscire a soddisfare le esigenza di chi si rivolge a noi, in maniera più che concreta.

Sappiamo già che questo cambiamento ci porterà verso nuove vette ancora inesplorate…

Sei pronto a scoprire la nuova BriefMe?

Ti aspettiamo!

I PIÙ RECENTI:

ARTICOLI CORRELATI:

SERVIZI:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta la nostra Privacy Policy) per ricevere newsletter promozionali e commerciali sui prodotti/servizi offerti da BriefMe.it