Indice
Il momento tanto atteso alla fine è arrivato!
Una nuova veste per BriefMe, frizzante ed innovativa, si appresta a conquistare il cuore di tutti coloro che già ci conoscono e di chi ancora non è entrato in contatto con la nostra realtà.
Dopo tanto studio, analisi e ricerca interiore possiamo finalmente presentarvi la nostra nuova personalità.
In questi ultimi tre anni siamo cresciuti, maturati, i nostri clienti sono cambiati, abbiamo acquisito nuove competenze e aumentato i casi di successo.
Il nostro è stato un passaggio spontaneo e quasi automatico; dovevamo necessariamente rinnovarci ed individuare quel qualcosa in più che potesse rappresentarci a pieno.
Un rebranding totale della nostra agenzia, senza se e senza ma.
Ma, cosa è cambiato nello specifico?
Vediamolo insieme nei paragrafi che seguono.
La nostra immagine
All’azzurro sgargiante che in precedenza dominava su tutti i nostri canali viene sostituita una nuova palette multicolor, che identifica la nostra creatività e i nostri servizi.
L’elemento più caratteristico di questa trasformazione è sicuramente il logo.
Esso rappresenta l’immagine di un’azienda e ne racchiude i valori, gli ideali e la sua identità. Sicuramente un’elemento centrale, e come tale, necessita di grande attenzione.
In precedenza, il nostro era rappresentato da una nuvola che racchiudeva in se diversi significati: in primis, richiamava il mondo del ‘’Cloud’’, elemento essenziale per chi opera nel nostro campo, in secondo luogo, ricordava la forma di un fumetto rifacendosi all’idea della comunicazione e riprendendo anche la forma della ‘’B’’ e della ‘’M’’ di BriefMe.
Eccolo qui:

Il logo attuale riprende il tema dell’analisi, con tre stanghette colorate che rappresentano gli istogrammi utilizzati nelle varie statistiche per mostrare i risultati di un’indagine.
Quello dello studio dei dati, infatti, è un fattore centrale che sta alla base di tutto il rebranding di BriefMe, ma di questo ne parleremo più avanti.



Anche il nuovo sito web porta una ventata di freschezza e di novità!
Realizzato con un design essenziale ed innovativo, si caratterizza da una grafica colorata e spumeggiante. Contiene varie pagine dedicate alla nostra storia, ai nostri servizi spiegati nel dettaglio e una sezione con i contatti.
Interessanti anche le varie sezioni che raccontano nel dettaglio tutti i case study di successo, completi di descrizione con le varie attività che hanno consentito al progetto di ottenere risultati concreti, e del blog.



Oltre che al logo e alle pagine sul web anche tutti i nostri canali social sono stati brandizzati con i nuovi colori e con tutti gli elementi che identificano, oggi, la nuova BriefMe.
I nostri servizi
Come accennavamo poco più su abbiamo affinato le nostre competenze, ci siamo aggiornati, e il nostro team si è ingrandito nel tempo.
Giorno dopo giorno, ci siamo resi sempre più conto di essere molto bravi in determinati settori e mansioni, e anche i risultati che siamo riusciti a portare ad ogni nostro cliente ce lo ha dimostrato.
Proprio per questo, il Digital Advertising, la Lead Generation e il Branding saranno il nostro focus per le prossime attività.
Siamo convinti che puntare sui nostri punti di forza sia la soluzione migliore per ottimizzare il nostro lavoro e per riuscire a soddisfare le esigenza di chi si rivolge a noi, in maniera più che concreta.
Sappiamo già che questo cambiamento ci porterà verso nuove vette ancora inesplorate…
Sei pronto a scoprire la nuova BriefMe?
Ti aspettiamo!