Una nuovo ed importante cliente entra a far parte della famiglia BriefMe!
Si tratta di Naturalis is Better, azienda fondata nel 1989 da Domenico Scordari, da sempre affascinato dalla bellezza della natura e delle piante.
L’idea iniziale era quella di creare un piccolo laboratorio artigianale di produzione di estratti di erbe e soluzioni naturali da proporre a medici, farmacisti, dermatologi e centri termali.

L’obiettivo del fondatore era quello si contribuire a migliorare la qualità della vita attraverso la ricerca e la produzione di soluzioni naturali per la bellezza e per il benessere.
Da qui la decisione di investire in una filiera completa di produzione: dalla coltivazione biologica, all’estrazione dei principi attivi, fino ad arrivare alla produzione di cosmesi naturale e biologica.
Nel 2002 , Domenico Scordari decide di acquistare un antico borgo contadino, una tenuta agricola di 15 ettari dove decide di concentrare tutto il processo di coltivazione ed estrazione bio, ottenendo la certificazione bio su tutta la filiera produttiva.
Nel 2012 la struttura viene ristrutturata e l’antico borgo contadino viene trasformato in Naturalis Bio Resort & Spa una raffinata struttura ricettiva 5 stelle apprezzata oggi in tutto il mondo.



In pochi anni N&B ha così conquistato dapprima il mercato italiano, poi quello europeo e mondiale, diventando il fornitore di molte importanti aziende del settore per le quali ha creato, con la formula del private label, prodotti di grande qualità, curandone passo dopo passo la realizzazione.
Per questo nuovo e stimolante cliente ci occuperemo del eCommerce e dell’Analisi, ma già non vediamo l’ora di inserire il case study completo nella sezione dedicata.
Se anche tu vuoi fare come Naturalis ed entrare a far parte del mondo BriefMe scrivici a: hello@briefme.it.
Ti aspettiamo!