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PROJECT: Facebook | Google Ads | Landing Page | Lead Generation | Remarketing | Analisi
FIELD: WEB | ADS | DIGITAL | ANALISI
PROJECT:
Facebook | Google Ads | Landing Page | Lead Generation | Remarketing | Analisi
FIELD:
WEB | ADS | DIGITAL | ANALISI
AFORISMA - SCHOOL OF MANAGEMENT
AFORISMA School of Management nasce nel 1996 a Lecce come Scuola di Formazione Manageriale.
Offre percorsi di formazione e crescita che danno agli allievi la certezza di trovare un’occupazione stabile o di migliorare la propria posizione lavorativa attuale.
AFORISMA, nel 2013 ha ottenuto l’accreditamento ASFOR per i Master in Business Management.
BRIEF
Obiettivi principali:
- aumento dell’awareness.
- aumento delle iscrizioni annuali ai master.
- +30% nella generazione di contatti rispetto all’anno precedente.
CAMPAGNA LEARN 4 FUTURE
Abbiamo quindi declinato le creatività sui tre indirizzi formativi di riferimento. Anche in questo caso la produzione dei contenuti si è divisa tra stampa e digital, realizzando tutto il necessario per le affissioni e la promozione online attraverso social e sito web.


LANDING PAGE
– GENERICA: Rappresentativa di tutti e 3 i Master offerti.
– PRODOTTO 01: Master in Markerting, Digital Communication & Social Media.
– PRODOTTO 02: Master in Human Resources & Organization.
– PRODOTTO 03: Master in Administration, Finance & Control.
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CAMPAGNA #BETHEMASTER
Il focus della campagna #BETHEMASTER era incentrato sui 3 MBA (Master In Business Administration) post laurea di maggior rilievo.
Abbiamo sviluppato un multisoggetto, basato sul target di riferimento, con un headline forte, dinamica ed attuale che potesse restituire una doppia connotazione concettuale nell’uso del termine MASTER. Per ognuno abbiamo declinato le creatività sui tre indirizzi formativi di riferimento.
Stampa e digital sono stati i due vettori su cui abbiamo veicolato il messaggio attraverso campagne social e affissioni capillari su tutto il territorio regionale, oltre ad ulteriore materiale informativo come brochure e landing page dedicate.


soggetto 01

soggetto 02


BROCHURE
Le brochure, sviluppate per stampa e digital, sono state appositamente studiate e strutturate per ogni settore dell’Istituto come materiale informativo necessario e dedicato.
OSSERVATORIO ECONOMICO


MASTER POST LAUREA


MASTER executive
part-time

SOCIAL
Attraverso i social abbiamo veicolato le campagne mirando al target in maniera diretta, per acquisire contatti e convertirli in iscrizioni per l’Istituto.




LANDING PAGE

ANNUNCI GOOGLE
Con l’aiuto di automatismi ed apposite campagne di remarketing abbiamo acquisito contatti portandoli in un funnel di conversione al fine di completare l’iscrizione.

RISULTATI
CTR
CPA
CR
SOCIAL