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LA TUA PRESENZA
NEL MONDO VIRTUALE?
MAI STATA PIU’ REALE.

LA TUA PRESENZA
NEL MONDO VIRTUALE?
MAI STATA
PIU’ REALE.

Essere presenti sul web al giorno d’oggi, è una priorità indispensabile e necessaria per ampliare la propria visibilità, accrescere la brand awareness ed incrementre i profitti. User interface, website design, social media contents con shooting fotografici e video dedicati, sono solo alcuni dei servizi offerti dal nostro reparto creativo, capace di interpretare l’anima dell’attività e i suoi obiettivi cardine e comunicarli attraverso una coordinazione visiva adeguata.
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migliora la
brand awareness
Aumenta i canali
di comunicazione
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potenzia la tua
presenza digitale
PERché investire NELLA COMUNICAZIONE ONLINE?
Le creatività per il web spaziano tra diverse attività, dall’interfaccia grafica di un sito web, alla cura dei canali social, al feed nella sua interezza, ai singoli post all’interno di un piano editoriale specifico e coordinato.
Sono attività necessarie per rimanere competitivi e farsi strada nel grande “mercato virtuale” online, dove comunicare in maniera adeguata è la chiave indispensabile per riuscire a raggiungere determinati obiettivi evitando di sprecare tempo e denaro.
Il target e la fruibilità dei contenuti da parte dello stesso, sono i punti di riferimento per decidere quale messaggio trasmettere ed in che modo.
Migliorare la propria immagine online è il primo grande passo verso una completa digitalizzazione.
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Come operiamo
Nell’online, a differenza della carta stampata, abbiamo modo di dare sfogo ad ingegno e creatività spaziando tra grafica statica, fotografie, clip video di vario tipo, dal “classico” girato al full-digital mediante motion-graphics ed altri interventi pensati ad-hoc in base all’obiettivo ultimo.
Questo il nostro modus-operandi per punti:
01. Ricerca ad analisi:
come per qualsiasi attività di comunicazione, la conoscenza del settore, dei competitor e del mercato di riferimento, è alla base di una corretta comunicazione visiva, capace di interpretare i valori e le potenzialità dell’azienda e veicolarle con il giusto mood e l’appeal necessario al colpo d’occhio.
02. Moodboard & concept:
studiato il settore nei minimi particolari, e prima ancora il cliente, prepariamo una “tavola di stile”, un moodboard appunto, che possa ridare in maniera pratica ed efficacie, il pensiero creativo ed il concept da racchiudere all’interno della comunicazione visiva nel suo complesso.
03. Canali e strumenti:
Lo step successivo è l’individuazione dei canali di comunicazione da popolare: sitoweb, piattaforme social (e quali nello specifico), blog o altri portali dedicati come riviste, forum di settore ed altro ancora.
Una volta decisa la strada, si passa al veicolo: foto, video, copy, gif, banner sono alcuni dei tanti elementi utili a trasmettere il proprio messaggio.
04. Tecnica ed originalità:
La creatività non è la sola componente essenziale affinchè il contenuto da realizzare sia efficace e performante in termini di obiettivi. L’aspetto tecnico è fondamentale quando si approcciano nuovi metodi comunicativi, e banalmente, sarebbe tutto inutile se non ci fosse la componente originale al tema da trattare per completare il tutto.
Raccontare la propria storia in modi sempre nuovi, è la condizione essenziale per distinguersi, colpire ed accrescere gli interessi ed il coinvolgimento del pubblico destinatario.

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