Facebook vs Corona virus: 100 milioni per le PMI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Facebook vs Corona virus_ 100 milioni per le PMI

Tabella dei Contenuti

Facebook ha deciso di donare 100 milioni di dollari per sostenere le piccole e medie imprese durante questo difficile periodo dovuto al Corona Virus.

Il programma si chiama Facebook Small Business Grants Program e sarà attivo, a partire dalle prossime settimane, in tutti e 30 i paesi in cui il social network blu è presente.

Già altre piattaforme hanno adottato forme di supporto alla causa, soprattutto per evitare le fake news e la diffusione di bufale, ma Mark Zuckerberg ha sorpreso tutti con un’azione estremamente utile e concreta.

Il Facebook Small Business Grants Program non è solo un aiuto monetario

L’iniziativa messa in atto per contrastare gli effetti da Corona Virus, non prevede solo un contributo economico, ma anche un supporto formativo per le piccole realtà colpite dall’attuale crisi.

Sarà infatti costituita una piattaforma dedicata con consigli utili e corsi di formazione.

Abbiamo ascoltato le piccole imprese per capire come possiamo aiutarle al meglio. Abbiamo sentito, forte e chiaro, che un sostegno finanziario potrebbe consentire loro di tenere le luci accese e pagare le persone che non possono venire a lavorare”, ha fatto sapere su Facebook Sheryl Sandberg, direttrice operativa del social network. “Ecco perché oggi Facebook investe 100 milioni di dollari per aiutare 30 mila piccole imprese in oltre 30 Paesi in cui i nostri dipendenti vivono e lavorano.

Ha dichiarato Sheryl Sandberg, direttrice operativa di Facebook.

Chi può presentare domanda per il Facebook Small Business Grants Program?

Il sostegno messo in atto da Facebook riguarda un credito da spendere in annunci pubblicitari offerto a 30.000 PMI. Tutti i requisiti e i dettagli saranno pubblicati dettagli nei prossimi giorni, in una pagina dedicata.

Nel frattempo è possibile collegarsi a questo link e registrarsi per non perdere tutti gli aggiornamenti.

I PIÙ RECENTI:

ARTICOLI CORRELATI:

SERVIZI:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta la nostra Privacy Policy) per ricevere newsletter promozionali e commerciali sui prodotti/servizi offerti da BriefMe.it