Indirizza traffico e vendite con Google e WooCommerce, collegando il tuo shop a Google e raggiungi i tuoi possibili clienti sulla Rete Google, con un budget qualsiasi.

Fatti conoscere e scoprire da più acquirenti
Ed ecco che, grazie a Google Listings & Ads, la vetrina di presentazione del tuo catalogo verrà semplificata ai tuoi acquirenti.
Inoltre, che tu sia un esperto o un principiante del marketing digitale, puoi mostrare ed espandere la copertura e far crescere la tua attività sia gratuitamente che con gli annunci ads.
Google Listings & Ads sviluppato da WooCommerce
Per cominciare sincronizza il tuo negozio con Google per creare il catalogo ed elencare i prodotti gratuitamente, pubblicare annunci a pagamento e monitorare le prestazioni dalla dashboard del tuo negozio.

Grazie a Google Listings & Ads puoi:
Collegare il tuo negozio grazie al Google Merchant Center:
Crea un nuovo account Merchant Center o collegane uno esistente per integrare la tua attività con Google Merchant Center e caricare su Google tutti i dati pertinenti del negozio e dei prodotti.
Così i tuoi prodotti si sincronizzeranno automaticamente per rendere disponibili le informazioni per le schede gratuite, gli annunci e tutti gli altri servizi Google

Raggiungere gli acquirenti online con le inserzioni gratuite:
Dopo aver eseguito il collegamento, il passaggio successivo è quello che riguarda la targettizzazione.
Quindi indirizza il traffico verso il tuo negozio con le schede gratuite di Google nella scheda Shopping, per mostrare i prodotti idonei agli utenti che cercano ciò che offri.
Aumentare il traffico e le vendite dei prodotti grazie alle campagne di shopping intelligenti:
Infine, fai crescere la tua attività con le campagne Shopping intelligenti.
Come? Creando una campagna pubblicitaria per promuovere i tuoi prodotti su Ricerca Google, Shopping, YouTube, Display, Gmail.
Inoltre, dopo aver collegato il tuo account Google Ads, puoi stabilire un budget e avviare direttamente dalla dashboard di WooCommerce, la tua campagna.
Ricorda che le campagne Shopping intelligenti sono pay-per-click quindi paghi solo quando un utente clicca sui tuoi annunci.
Peraltro puoi personalizzare il tuo budget giornaliero in Google Listings & Ads: ti consigliamo di partire con il budget minimo e modificarlo quando vuoi in Google Listings & Ads.
Infine puoi anche analizzare l’andamento delle campagne e accedere ai rapporti automatizzati per monitorare il rendimento dei tuoi annunci.