Indirizza traffico e vendite con Google e WooCommerce

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Indirizza traffico e vendite con Google e WooCommerce, collegando il tuo shop a Google e raggiungi i tuoi possibili clienti sulla Rete Google, con un budget qualsiasi.

Fatti conoscere e scoprire da più acquirenti

Ed ecco che, grazie a Google Listings & Ads, la vetrina di presentazione del tuo catalogo verrà semplificata ai tuoi acquirenti.

Inoltre, che tu sia un esperto o un principiante del marketing digitale, puoi mostrare ed espandere la copertura e far crescere la tua attività sia gratuitamente che con gli annunci ads.

Google Listings & Ads sviluppato da WooCommerce

Per cominciare sincronizza il tuo negozio con Google per creare il catalogo ed elencare i prodotti gratuitamente, pubblicare annunci a pagamento e monitorare le prestazioni dalla dashboard del tuo negozio.

Grazie a Google Listings & Ads puoi:

Collegare il tuo negozio grazie al Google Merchant Center:

Crea un nuovo account Merchant Center o collegane uno esistente per integrare la tua attività con Google Merchant Center e caricare su Google tutti i dati pertinenti del negozio e dei prodotti.

Così i tuoi prodotti si sincronizzeranno automaticamente per rendere disponibili le informazioni per le schede gratuite, gli annunci e tutti gli altri servizi Google

Raggiungere gli acquirenti online con le inserzioni gratuite:

Dopo aver eseguito il collegamento, il passaggio successivo è quello che riguarda la targettizzazione.

Quindi indirizza il traffico verso il tuo negozio con le schede gratuite di Google nella scheda Shopping, per mostrare i prodotti idonei agli utenti che cercano ciò che offri.

Aumentare il traffico e le vendite dei prodotti grazie alle campagne di shopping intelligenti:

Infine, fai crescere la tua attività con le campagne Shopping intelligenti.

Come? Creando una campagna pubblicitaria per promuovere i tuoi prodotti su Ricerca Google, Shopping, YouTube, Display, Gmail.

Inoltre, dopo aver collegato il tuo account Google Ads, puoi stabilire un budget e avviare direttamente dalla dashboard di WooCommerce, la tua campagna.

Ricorda che le campagne Shopping intelligenti sono pay-per-click quindi paghi solo quando un utente clicca sui tuoi annunci.

Peraltro puoi personalizzare il tuo budget giornaliero in Google Listings & Ads: ti consigliamo di partire con il budget minimo e modificarlo quando vuoi in Google Listings & Ads.

Infine puoi anche analizzare l’andamento delle campagne e accedere ai rapporti automatizzati per monitorare il rendimento dei tuoi annunci.

I PIÙ RECENTI:

ARTICOLI CORRELATI:

SERVIZI:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (consulta la nostra Privacy Policy) per ricevere newsletter promozionali e commerciali sui prodotti/servizi offerti da BriefMe.it