.BRANDING

Digital Branding

Continuità e coerenza visiva

Come per la brand strategy, se si vuole avere successo è necessario pianificare e il Digital Brand è quel servizio nato negli ultimi anni, che serve a comunicare i valori del brand e ad interagire direttamente con i clienti pianificando sui media digitali: social, web, app.

scegli giusti canali

scegli giusti canali

coinvolgi gli utenti

coinvolgi gli utenti

trasmetti valori del brand

trasmetti valori del brand

Creiamo tutti gli asset necessari per l’implementazione digitale e rimaniamo coerenti con tutte le caratteristiche grafiche, illustrate e fotografiche che contribuiscono a creare il look&feel del brand online.

        COME OPERIAMO

Scegliamo il giusto canale: le piattaforme social non sono tutte uguali e servono per scopi differenti. Il primo passo è scegliere il social media adatto agli obiettivi dell’azienda. Comunichiamo con professionalità: essere coerenti con la comunicazione offline del brand, utilizzando immagini create ad hoc e video di alta qualità. Scegliamo il tono di voce da utilizzare: istituzionale, divertente, tecnico o autoritario, per avere una linearità nel modo di comunicare. Siamo costanti: sviluppiamo un piano editoriale da seguire regolarmente per essere sempre presenti agli occhi di fan e follower.

Richiedi una prima consulenza gratuita!

Per districarsi nella giungla dei social networks e fare la differenza, è indispensabile essere presenti online con un’identità digitale forte ed originale sia nel visual che nei contenuti e associare i servizi di Ads, Digital Marketing e Analisi.

        CASE STUDIES