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Lead Generation Marketing

Genera contatti di qualità.

Con la nostra agenzia lead generation marketing potrai generare nuovi lead, comunicare con gli utenti che hanno lasciato i loro contatti, nutrire il loro interesse e creare offerte promozionali mirate, accrescendo così le tue conversioni

lead generation marketing

GENERA CONTATTI DI QUALITÀ

targhettizza i tuoi contatti

RINTRACCIA I TUOI CONTATTI

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AUMENTA IL PORTFOLIO CLIENTI

        COME OPERIAMO

Strutturiamo la strategia migliore per la conversione: definiamo insieme a te gli obiettivi da raggiungere; identifichiamo il target potenziale (chi sono i tuoi potenziali clienti? Cosa gli attrae? Quali parole generano interesse? Quali canali utilizzano?); stabiliamo i canali da utilizzare (Facebook, Google) e i lead magnet (contenuti- esca che hanno lo scopo di catturare l’attenzione degli utenti) da utilizzare.


Creiamo funnel di conversione: il nostro obiettivo è quello di intercettare gli utenti interessati ai tuoi prodotti e proporre loro la tua offerta. Per ottimizzare le risorse creiamo funnel di marketing: un percorso incentrato sull’utente che considera i suoi bisogni in relazione ai momenti che vive. Questo ci permetterà di dare vita ad un percorso strutturato che condurrà l’utente al rilascio dei contatti.


Curiamo i contenuti: per catturare l’attenzione dei tuoi utenti e avvicinarli alla tua offerta, creiamo e sviluppiamo un piano di contenuti grafico e testuale, in grado di agevolare e rendere più semplice il contatto con l’utente.

        PRINCIPALI TOOL

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        PERCHÉ INVESTIRE NELLA LEAD GENERATION

Per avere sempre nuovi contatti: raccogliere e coltivare nuovi contatti ti permette di ampliare e consolidare il tuo bacino di utenti/clienti. Inoltre, una volta acquisito il contatto, puoi utilizzare l’email marketing per comunicare, informare e offrire promozioni mirate ai tuoi nuovi utenti, avvicinandoli sempre di più al tuo brand. Perché permette il lead nurturing: quando parliamo di lead nurturing ci riferiamo a quelle tecniche e azioni volte a “coltivare” l’interesse del potenziale utente verso la tua offerta. È possibile fare lead nurturing attraverso contenuti di alta qualità che diano informazioni sempre più dettagliate sui tuoi prodotti, migliorando così la considerazione e il posizionamento dell’aziendale. Il lead nurturing ha come risultato finale far convertire l’utente in modo spontaneo e naturale. Aumenta le vendite: la lead generation seguita da azioni promozionali apposite, genera vendite e significativi ritorni dell’investimento.

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        PERCHÉ BRIEFME

Elaboriamo la strategia migliore per te: ogni brand ha i propri obiettivi da raggiungere; noi lo sappiamo bene e per questo prima di qualsiasi azione, elaboriamo con te la strategia migliore per raggiungere i risultati. Saper riconoscere l’unicità di ogni cliente ci permette di creare strategie personalizzate, basate unicamente sugli obiettivi e sul target da raggiungere, ottimizzando così ogni risorsa a disposizione.


Perché curiamo i contenuti:
per noi la qualità dei contenuti è fondamentale per intercettare l’utente e convincerlo alla conversione. Ogni giorno nel web vengono creati milioni di contenuti, per essere riconoscibili i nostri devono essere di alta qualità, solo così possiamo differenziarci dai competitor. Curiamo i contenuti che andranno a comporre il funnel, delineando una Content Strategy completa e puntuale, che abbraccia tutti i momenti del customer journey dell’utente.


Perchè i risultati per noi contano più di mille parole:
tutte le attività della nostra agenzia di lead generation marketing hanno un unico scopo: raggiungere l’obiettivo nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Solo così possiamo reputarci soddisfatti e superare le aspettative del cliente

        CASE STUDIES