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Facebook

Genera risultati migliori dalla promozione su Facebook

Hai sempre visto Facebook solo come un social network? Gli investimenti effettuati fino ad ora non hanno prodotto i risultati sperati? Niente paura, noi possiamo aiutarti a massimizzare i tuoi investimenti sul social. Facebook è uno straordinario strumento di marketing è può apportare notevoli vantaggi alla tua attività o alla tua strategia di comunicazione: può accrescere la fama del tuo brand, intercettare utenti realmente interessati alla tua offerta e generare conversioni considerevoli. 

Intercetta nuovi clienti

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Aumenta le conversioni

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Ottimizza il tuo investimento

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        COME OPERIAMO

Curiamo l’estetica e i contenuti della tua pagina aziendale: rendiamo la tua pagina Facebook attrattiva e funzionale; creiamo l’immagine profilo e la coverpage, inseriamo i contatti della tua attività nelle giuste sezioni e raccontiamo la storia della tua azienda evidenziando ciò che ti rende unico. Queste attività ti aiuteranno ad aumentare la notorietà del tuo brand, migliorare la percezione dei tuoi prodotti e sviluppare relazioni solide e durature con i tuoi fan.


Sviluppiamo un piano di contenuti strategico pensato per la tua attività
: studiamo il settore, analizziamo competitor, selezioniamo i contenuti aziendali, realizziamo shooting fotografici e riprese video. Definiamo gli obiettivi da raggiungere, scegliamo i posizionamenti e gli orari migliori per rendere più ampia la portata organica del tuo post. Creiamo contenuti creativi per rendere più semplice l’interazione con il tuo pubblico. Monitoriamo e curiamo le interazioni attraverso un accurato servizio di community management. Studiamo i risultati ottenuti e sviluppiamo nuovi piani editoriali sempre aggiornati e funzionali.


Utilizziamo gli strumenti di marketing di Facebook Ads
:
dopo aver creato i contenuti ci occupiamo della loro promozione sul social. Definiamo l’obiettivo, impostiamo le campagne, il budget ed il target. Facebook si dimostra uno straordinario strumento di marketing in quanto intercetta e riconosce gli interessi degli utenti. Questo ci permette di creare contenuti pensati appositamente per il tuo pubblico e facilitare così le interazioni e soprattutto le conversioni. Inoltre, grazie alle sue dashboard, Facebook Ads, ci permette di monitorare costantemente l’investimento e ottimizzare così le azioni e le risorse disponibili.

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Analizziamo la struttura delle campagne, la strategia di offerta ed il tracciamento delle conversioni. Monitoriamo le performance e ti diciamo come investire al meglio il tuo budget. Prova gratuitamente.

        COSA CI RENDE SPECIALI

Definiamo la strategia in base alle tue necessità: definire l’obiettivo è fondamentale rispetto l’intera strategia. È dall’individuazione dell’obiettivo che dipendono tutte le azioni successive. Facebook ti permette di scegliere tre obiettivi principali: notorietà, considerazione e conversione. Ma quale è realmente utile alla tua attività? Noi possiamo aiutarti a definire le campagne migliori per i tuoi obiettivi e raggiungere i risultati desiderati!


Consideriamo il Customer Journey dell’utente
: considerare il percorso che compie un utente prima della conversione è sicuramente un ottimo modo per sviluppare una strategia di comunicazione performante. Capire quali sono gli step che precedono l’acquisto, le informazioni che l’utente ricerca in ogni fase, ci permette di delineare un piano di contenuti puntuale, in grado di accompagnare un utente da “prospect” a cliente fidelizzato.


Utilizziamo il Pixel e i pubblici personalizzati per intercettare il tuo pubblico
: Facebook Ads dispone di strumenti molto potenti per la creazione del pubblico. Uno di questi è il Pixel. Il Pixel è un codice di tracciamento installato sul tuo sito, che identifica l’ID dell’utente (dal quale recepisce informazioni sul sesso, età, interessi, localizzazione a altro) e le azioni che quest’ultimo compie sul tuo sito.  Indentificare le azioni dell’utente sul sito (tramite il Pixel) o sui tuoi canali social (interazioni con la pagina Facebook o Instagram), ci permette di creare pubblici personalizzati: cluster di utenti che hanno eseguito la medesima azione su uno o più dei nostri canali.

Utilizzare pubblici personalizzati per le tue campagne accresce la possibilità di interazione e conversione.

Il pubblico personalizzato, a sua volta, ci permette di creare un pubblico simile (lookalike); ovvero un pubblico nato dall’intercettazione di utenti con caratteristiche e interessi similari al pubblico originario.

Se invece ci troviamo di fronte a una pagina Facebook nuova e sprovvista di sito e fanbase, andremo a creare noi un pubblico (pubblico salvato), inserendo le caratteristiche del target potenziale individuate (età, sesso, locazione, interessi, abitudini).

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        CASE STUDIES